MASSAGGI

l Massaggio è l'arte suprema di stimolare i nostri sensi:il caldo piacere e l'energia del tatto, il profumo degli olii, il riposo degli occhi nellamorbida luce soffusa, il dolce suono di una musica rilassante...


Questo massaggio ha un effetto benefico sul ristabilimento della forma fisica, favorisce il rilassamento, agisce contro i dolori e migliora il tono muscolare. 25 o 50 minuti.

Massaggio specifico schiena /gambe

Massaggio che tratta in modo specifico i muscoli della schiena oppure delle gambe.

25 minuti.

Il Linfodrenaggio è una tecnica particolare in quanto basata su tocchi molto leggeri che hanno lo scopo di "incanalare" la linfa in corrette direzioni fino a farla arrivare in ben precise zone di deflusso. Massaggio drenante e molto rilassante, grazie all'utilizzo degli olii essenziali. 50 minuti.

Solo gambe 25 minuti.

Massaggio che toglie completamente la tensione trattando nel modo specifico trapezio, collo, viso e testa.

25 minuti.

Un particolare tipo di massaggio adatto a sbloccare le contratture e le tensioni localizzate, donando subito un immediato senso di leggerezza.

50 minuti.

Il massaggio con le pietre è un'arte antica utilizzata dalla cultura ayurvedica indiana, dagli egiziani, dagli indiani d'America. Il calore che si sprigiona dalle pietre durante la loro applicazione sul corpo ed il relativo massaggio con esse hanno il preciso compito di alleviare le tensioni muscolari e donare un gradevole rilassamento.

50 minuti.

L'Ayurveda o anche "l'arte del buon vivere" non è solo una scienza medica ma anche filosofia, arte, disciplina e stile di vita. Utilizzata in India fin dal 4000 a.C. è diffusa ancora oggi in molte parti del continente indiano. Secondo l'Ayurveda la salute non è solo assenza di malattia ma è uno stato di appagamento e di completezza, uno stato di benessere fisico e spirituale.

50 minuti.

Tampono caldi è una tecnica di ringiovanimento, favorisce la circolazione sanguigna, scioglie le tossine nei tessuti.

25 minuti.

Pratica depurativa, utilizzata già nel 4000 a.C. dai Greci, è indicata da fonti storiche come rimedio usato in Russia da alcuni secoli, favorisce la depurazione dell'intero organismo e riossigena i tessuti.

45 minuti.

Massaggio drenante e riducente, va in profondità a smuovere i ristagni di liquidi.

45 minuti.

La sua efficacia nasce dal fatto che nei piedi, come nelle mani, confluiscono terminazioni nervose che sono collegate a tutto il resto dell'organismo. Serve per alleviare stanchezza e irritazione.

25 minuti.

Estetica